Ornella Vanoni: “Ho passato un capodanno di M, prima ridevo perché ero ubriaca”

14 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni, ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha rilasciato un’intervista surreale senza come ormai ci ha abituati. Ha prima parlato di Capodanno, poi ha incontrato Colapesce e Dimartino (con cui ha collaborato in passato) e infine rettificato la richiesta di trovare una badante che sappia rollare le canne. Per quello ci pensa da sola finché potrà e poi morirà felice (cit.).

“Capodanno? L’ho festeggiato a Viareggio. Un’acqua! Un freddo! Un mal di schiena! Non avevo neanche portato il k-way. Volevo morire. […] Ho passato un capodanno di merda. Io prima di mettere il pace maker bevevo con piacere, adesso non posso neanche più bere. E per questo mi faccio due maroni così. E tutto quello che prima mi faceva ridere ora non mi fa ridere. Ridevo perché ero ubriaca! Ubriaca.. Allegra, brilla, su di giri. Poi sono triste perché non si capisce più niente: accendi la tv e vedi notizie terrificanti, poi si interrompe e parte la pubblicità dove quelli ridono. Ma cosa ridono? Ma non si rendono conto di cosa sta succedendo?”.

Semplicemente fantastica.

Ornella Vanoni: “Ho passato un capodanno di M, prima ridevo perché ero ubriaca”

Ornella Vanoni a settembre soffierà 90 candeline, ma è in perfetta forma e lucidissima. Vi ricordate il canto di Natale in tedesco, vero?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!