Tv
Omar Fantini litiga con la Lucarelli: “Fastidiosa. Selvaggetta sono il leader!”
Anthony Festa 16/06/2025

Lo scorso maggio Dagospia ha rivelato che la produzione de L’Isola dei Famosi aveva pensato anche a Selvaggia Lucarelli come opinionista, molti hanno creduto fosse una voce infondata o un’ipotesi di fanta tv, invece la giornalista ha confermato che effettivamente c’erano stati dei dialoghi informali in tal senso, ma che poi per almeno due diverse ragioni non se n’è fatto di nulla. Ieri sera però Selvaggia è sbarcata a L’Isola come guest star, opinionista per una sera e non ha deluso affatto le aspettative. In pochi minuti la Lucarelli è riuscita a toccare i nervi scoperti di diversi naufraghi e ha fatto inalberare addirittura Omar Fantini, che fino ad oggi è stato il leader silenzioso e democristiano di questa edizione.
Gli scontri tra Omar Fantini e Selvaggia Lucarelli: “Selvaggetta guarda cosa ho vinto”.
Durante la prima parte della puntata Selvaggia Lucarelli ha stuzzicato in più momenti Omar Fantini, sottolineando come sia più buonista che buono e come dietro alla maschera di uomo mite si nasconda in realtà uno stratega e un concorrente con un grande ego, tale da portarlo a parlare di sé in terza persona.
Durante il momento delle nomination Selvaggia ha notato che molti hanno votato per Patrizia Rossetti, tirando fuori la stanchezza e i problemi di salute della donna per giustificare la loro scelta. In merito a questo la Lucarelli ha dato una spiegazione lucidissima: “Secondo me è una vasca di squali, lei ha fatto sentire l’odore del sangue e loro si avventano su di lei. Lei si è mostrata debole e loro si accaniscono. Loro però vogliono sembrare più buoni dicendo che se la nominano è perché lo fanno per lei perché è stanca“.
Il leader della settimana è subito intervenuto interrompendo l’opinionista: “Guarda che non tutto il mondo è come te, non tutti sono squali pronti ad avventarsi sul sangue“.
La Lucarelli con un bel sorriso ha lanciato la prima provocazione: “Mi piace questa cosa che finalmente tiri fuori un po’ di carattere“. Il naufrago ha cominciato a giocare in difesa: “Ce l’ho il carattere cara, non ti preoccupare“.
A quel punto Selvaggia è partita all’attacco: “Cara lo dici a tua sorella, così in generale. Io poi non parlavo di te, ma come sempre parli a nome degli altri e la devi smettere. Capisco che tu ti senta il leader, ma non sei il portavoce. Tira fuori questa personalità anche con gli altri e non solo con me“.
Spiazzato dalle stilettate della Lucarelli, Omar Fantini ha arrancato con una risposta non brillantissima: “Ma se gli altri non sono così fastidiosi come te non serve tirare fuori nulla“.
A quel punto Selvaggia ha capito che non doveva nemmeno sforzarsi troppo: “Devo aver toccato una corda molto sensibile, caspita! Ancora parli a nome del gruppo, parla per te, magari in terza persona, ma parla per te“.
Il momento più esilarante di questo scontro è arrivato quando il comico ha tirato fuori il medaglione da leader sventolandolo come fosse un oro olimpico, al grido di ‘Selvaggetta guarda cosa ho vinto’: “Ho vinto questa collana da leader Selvaggetta! L’ho vinta, se l’ho vinta posso anche dire delle cose a nome del gruppo“.
Fiera del KO, Selvaggia ha gongolato: “Adoro questa cosa, sta venendo fuori il vero te. Sono come il luminol, sto illuminando il vero te”.
Che prova magistrale, che opinionista perfetta!
“Selvaggia, dovresti imparare ad ascoltare”
Omar non condivide il punto di vista di Selvaggia e tra i due scoppia una discussione.#Isola pic.twitter.com/EvKaGsEtTG— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 16, 2025
Omar: “Ce l’hoil carattere cara…”#Selvaggia: “Cara a tua sorella! … Questo caratterino tiralo fuori anche con gli altri non solo con me!” 👏👏#isola pic.twitter.com/k7dIPu8cl9
— IlMondodellaTV (@IlMondodellaTV) June 16, 2025