Olivia Wilde parla del dramma con Florence Pugh e della storia con Harry Styles
08 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Olivia Wilde si ricorderà per sempre del Festival del Cinema di Venezia e non solo per le standing ovation ricevute alla proiezione del suo film, ma anche per tutti i drammi che fanno da cornice a Don’t Worry Darling. Le rivelazioni di Shia Labeouf infatti hanno minato il rapporto tra la regista e la protagonista della sua pellicola, Florence Pugh. Come se non bastasse in molti hanno accusato Olivia Wilde di aver chiuso il suo matrimonio per mettersi con Harry Styles. Di questo ha parlato l’artista in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
“Le dicerie più idiote sono quelle secondo le quali avrei lasciato Jason per Harry, la cosa è completamente imprecisa. La nostra relazione era finita molto prima che incontrassi Harry. Come ogni relazione che finisce, non finisce dall’oggi al domani. Le cose non andavano da tempo. Non capisco la necessità di strumentalizzare tutto e di distorcere la realtà. Come se già non fosse dura soprattutto per due bambini. Loro hanno capito che quella è stata una decisione presa dai genitori per vivere una vita autentica e più serena.
Durante il lockdown stavamo crescendo due bambini, quindi abbiamo fatto i genitori insieme per tutto il tempo. Quando è stato chiaro che la convivenza non era più vantaggiosa per i bambini, è diventata la cosa più responsabile da fare, perché potevamo essere genitori migliori come amici che vivono in case diverse”.
nutrendomi di questo drama tra olivia wilde e Florence Pugh #Venezia79 #DontWorryDarlingpic.twitter.com/MTMisLnmVG
— Våle🐍; Campioni d’italia 🏆🇮🇹 (@Vale41229116) September 5, 2022
Olivia Wilde sui rumor che riguardano Florence Pugh.
“È molto raro che le persone prendano il meglio delle donne al potere. Penso che spesso non ci diano nemmeno il beneficio del dubbio. Florence ha fatto il lavoro per cui l’avevo assunta, e lo ha fatto in modo squisito. Mi ha lasciato senza fiato. Ogni giorno le facevo i complimenti e abbiamo lavorato molto bene insieme. Il film parla dell’incredibile potere delle donne, di cosa siamo capaci quando ci uniamo e di quanto sia facile spogliare una donna del potere usando altre donne.
Se Florence si è sentita trascurata sul set a causa della mia relazione con Harry? Io c’ero prima di tutti. Ero lì dopo tutti. Ed era un sogno per me, perché amo questo lavoro. Il fatto che Florence non abbia pubblicizzato il film? Non l’ho assunta per postare. L’ho assunta per recitare. Ha soddisfatto ogni singola aspettativa che avevo su di lei. Questo è tutto ciò che conta per me. Sul set io c’ero se lei aveva bisogno di me. Florence era molto concentrata nel realizzare quella performance, che posso assicurarti che c’ha messo tutta la sua energia”.
Ancora con questa storia che i media brutti e cattivi mettono le donne l’una contro l’altra? Storia già sentita. Questa toppa è peggio del buco, visto che è palese che Florence sia nera, nerissima e che la colpa sia delle parole di Olivia Wilde (fatte sentire da Shia durante un podcast).