Nobile, botta e risposta con la Fagnani a Belve: “Basta con i disagiati!”

09 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nobile e lo scontro con la Fagnani

Tra gli ospiti della terza puntata di Belve ci sarà anche Stefania Nobile. La regina delle televendite ha parlato del suo arresto, del suo profumo, del matrimonio in Florida ed ha avuto anche un botta e risposta con Francesca Fagnani.

La conduttrice ha chiesto alla sua ospite: “Lei in passato ha detto “Alla Lotteria Italia vince uno, e allora gli altri? Non sono cog…i?” Ma nn è che entrano in tabaccheria e c’è la minaccia del malocchio.”

Stefania Nobile indispettita ha risposto: “Nemmeno da noi c’era la minaccia. Se io le dico che lei ha il malocchio e le chiedo un tot di soldi, se me li dà è una cog…na, se mette giù è una furba. Le cose stanno così. Basta con i disagiati e le persone disagiate perché non erano disagiati. Se erano persone fragili? Ma guardi che io non è che devo provvedere all’ingenuità degli altri. Noi abbiamo giocato sulle fragilità altrui? Tanto sempre lì torniamo. I miei pregi? Ne ho tanti guardi. Anche il fatto di svegliarmi con il sorriso e dover combattere sempre con le stesse domande come queste, significa che sono proprio la numero uno allora“.

Tra Stefania, Federico Fashion Style ed Emma Bonino quella di domani sarà una puntatona di Belve da non perdere.

Stefania Nobile sull’arresto a il matrimonio.

“Quello che dicevamo alla gente per vendere? Vogliamo dire che sono tutti belli? li mettevamo davanti allo specchio. L’arresto? A loro non interessava arrestare due che facevano questo, interessava arrestare Wanna Marchi perché fa notizia, è diverso: 15 novembre, 24 gennaio arrestate, subito. Ma neanche per uno che fa violenza seriale si muovono così.

Il doppio matrimonio a Miami lo stesso giorno di mia madre? Era giusto perché ci ha dato tanti soldi un giornale per fare il matrimonio, questa è la verità. Abbiamo fatto il matrimonio con la consapevolezza che non trascrivendolo qua non valeva niente. Il matrimonio è vero, nello stato della Florida io sono sposata. Quanto ci hanno pagato per fare questo matrimonio? Cinquanta milioni di lire a testa. Cinquanta a testa, per quattro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!