Francesca Fagnani, i cinque ospiti della nuova edizione di Belve (c’è anche Arisa)

07 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Fagnani ospiti di Belve

Manca poco al ritorno di Belve, la prima puntata della nuova edizione infatti andrà in onda dal prossimo 26 settembre. Francesca Fagnani ha già cinque ospiti e tra questi c’è anche un gradito ritorno. Nel popolare programma di Rai Due vedremo Stefano De Martino, Raoul Bova, Fabrizio Corona, Emanuele Filiberto di Savoia e adesso alla lista si aggiunge un nome rivelato dal settimanale Oggi. Pare infatti che Arisa si sia fatta convincere a tornare nello studio di Belve. E ne avrà da raccontare Arisa, visto che in questi ultimi due anni ha fatto molte cose ed è anche stata al centro di più gossip e polemiche: “Ci sarà anche un’ospite già visto. – si legge su Oggi – Ha felicemente ceduto alle avance della lungimirante Francesca Fagnani. Arisa sarà nuovamente ospite di Belve“.

Arisa da Francesca Fagnani nel 2021:”Non so se sono un’icona gay, mi importa dell’amore”.

“Sì io da sempre sono vicina al mondo LGBTQ. Se sono considerata un’icona gay? Io non so se sono considerata un’icona gay e non mi interessa essere un’icona. A me importa solo vivere in un mondo felice dove tutte le persone possono dare sfoggio e possono essere orgogliose e contente dell’amore. Questo è il sentimento per eccellenza. Se ho avuto relazioni con donne? Non è mai successo, nessuna vera attrazione. Ho scambiato un bacio e poco altro per gioco. Però nessuna storia d’amore con un’altra ragazza.

Se fumavo a nove anni? La prima sigaretta sì è stata a quell’età. Se ho detto che potendo oggi girerei senza vestiti? Sì, nel senso che ho passato una vita a farmi paranoie. Poi mi sono detta che al mondo ci sono anche io e sono come sono. Quindi non mi vergogno più di nulla. Adesso non me ne frega più nulla. La parte forte del mio corpo? Gli occhi e quella che mi piace di meno è la pancetta. Però ho capito che anche quella un po’ piace”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!