Nikita piange perché ripensa a Luca: “Ricordi che cerco di dimenticare”

02 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri sera i vipponi si sono riuniti per festeggiare il compleanno di Antonino Spinalbese e al termine della festa Nikita Pelizon si è appartata per parlare con Attilio Romita. Fra una chiacchiera e l’altra il giornalista le ha chiesto di Luca Onestini e lei si è messa a piangere.

Poco dopo si è sfogata in piscina con Davide Donadei: “Prima ad Attilio parlavo di Luca e mi sono riaffiorati tutti i ricordi che cerco di dimenticare. Ci stavo riuscendo bene in realtà, ma non ne devo parlare“, convincendosi del fatto che Luca Onestini tuttora faccia cose di proposito per ferirla. “Dopo che Luca ha visto che ho fatto un massaggio a te di colpo ha iniziato a scherzare molto più pesantemente con Oriana“, ha aggiunto. Poco dopo è andata a letto e si è rimessa a piangere in favore di camera con tanto di asciugamano sulla faccia e grossi singhiozzi.

Nikita e Luca, il loro rapporto nella casa: “Ti vedo come un’amica”

Nikita era fidanzata quando Luca è entrato in Casa, ma non c’ha messo molto a lasciare il fidanzato (con cui stava da pochi mesi) per dichiararsi a Onestini. Luca però, checché ne dicano i Nikiters, con Nikita è sempre stato molto chiaro e più volte ha parlato di amicizia. Il primo palo glielo ha dato il 12 novembre (“ci conosciamo solo da cinque giorni, con te mi trovo bene ma sto pensando ad altro”), seguito da uno il 14 novembre con tanto di pianto in confessionale perché si è sentita rifiutata. Dopo la parentesi Covid che l’ha tenuto lontano da Casa dieci giorni, Luca il 1^ dicembre ha ribadito a Nikita di vederla solo come un’amica e lei – a quanto pare molto presa – si è messa a piangere in vasca. Era il primo dicembre, sono passati due mesi.

La loro amicizia è finita il 1^ dicembre

In questi due mesi lei ha accusato Luca di averla illusa e ingannata (ha parlato di qualche palpata, qualche abbraccio di troppo e un paio di domande spinte), “accuse” che Onestini ha sempre rigettato o minimizzato parlando di rapporto fisico amichevole.

Dispiace sempre vedere una ragazza piangere e infatti per il Twitter lei è una povera “vittima isolata da un narcisista manipolatore”; ma quel che va sottolineato è che Luca è dallo scorso 12 novembre che parla di AMICIZIA senza mai essere andato oltre qualche carezza o qualche abbraccio. Sono passati quasi tre mesi. Facciamoci delle domande e traiamo delle conclusioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!