Onestini, Nikita piange in confessionale: “Rifiutata da Luca”

14 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Onestini ha fatto piangere Nikita

Nel primo mese e mezzo di GF Vip Nikita Pelizon non ha mai dimostrato di avere un interesse particolare per nessuno dei suoi coinquilini, ma con l’ingresso di Luca Onestini le cose sono cambiate. La gieffina si è confidata con l’amico (che vorrebbe essere qualcosa di più) George Ciupilan e gli ha detto di apprezzare particolarmente il nuovo arrivato. Subito dopo la Pelizon si è appartata con Onestini, si è aperta e gli ha rivelato di essere attratta da lui: “Ero entrata per pensare a me stessa, ma da quando ci sei tutto è cambiato ed è una cosa diversa. Da parte mia c’è attrazione e lo ammetto“. Onestini però le ha rifilato un palo e in privato ha anche dichiarato: “Lei è una bella ragazza, ma io non provo nulla ad oggi“.

Nikita Pelizon piange per Onestini, le lacrime in confessionale.

Durante uno sfogo post palo in confessionale, Nikita ha avuto un crollo ed ha spiegato di essersi sentita rifiutata. Alla ragazza è anche uscita qualche lacrima, perché nella casa del GF Vip non ha la possibilità di confidarsi con le sue migliori amiche dopo una situazione del genere.

“Mi sono fatta un trip mentale di cose che non stanno accadendo. Io mi chiedo perché ma non gliele vado a spiegare, perché oggettivamente come faccio? Mi dico ignoralo, vivi, vada a fare in brodo tutto e però non riesco. Io sono rimasta ai tempi dove l’uomo ti corteggiava e ti portava i fiori. Sta cosa che l’uomo ha bisogno di capire che… e non si butta non mi piace. […] Questa è la prima volta che mi espongo con un ragazzo. E cosa succede? Da dan! Questa è la prima volta che una persona mi dice che va con i piedi di piombo. Solitamente piaccio fisicamente e quindi poi vogliono conoscermi e gli piaccio anche dentro. Così poi ci iniziamo a frequentare con i ragazzi. Forse mi sono esposta e non è una cosa che faccio. E mi sono sentita… nella testa mi viene la parola rifiuto. Questa è una di quelle cose per cui chiamerei la mia migliore amica e ci parlerei per ore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!