Nikita e Onestini ai ferri corti, ora anche lei prende le distanze: “Risposte vaghe, è pericoloso”

05 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nikita e Onestini

Nikita e Onestini sono ai ferri corti e dopo la serie di due di picche che lui le ha dato nel corso di quest’ultimo mese, nell’ultima settimana anche lei sembrerebbe aver aperto gli occhi sulla loro incompatibilità.

Sabato sera ad esempio lui le ha lasciato un biglietto sul cuscino con su scritto “Buona notte piccola” in spagnolo e nel corso delle varie cene lui più volte ha scherzato con lei provocandola. Quando Nikita ha detto chiaramente di faticare a capirlo, Luca si è limitato a dire che “gli piace giocare” con lei. Nella serata di domenica, però, è arrivato lo sfogo della triestina all’amico Daniele Del Moro.

 “Luca Onestini è bello e interessante ma al contempo ci sono cose che non mi stanno piacendo. Non riesco ad avere una conversazione sciolta con lui, sento che c’è sempre qualcosa che non va. Tipo gli faccio una domanda e mi risponde super vago. Se mi fa una domanda lui e rispondo io, sento che a lui non è piaciuta la mia risposta e si allontana. Dove sta la naturalezza e la scioltezza del diaologo?”.

A tal proposito ha anche aggiunto che Luca dà spesso “risposte vaghe” o “si allontana” quando ascolta risposte che non lo convincono.

Nikita e Onestini ai ferri corti

Durante un confronto fra i due, Nikita e Onestini hanno anche chiarito la propria posizione. “Tu sei pericoloso perché hai degli atteggiamenti che mi piacciono molto poco, tipo quello di stamattina. Come si risolve questa cosa? Non sicuramente lasciandomi il pranzo nel forno. Inizia ad essere un po’ meno sulla difensiva o altrimenti succede un bel casino“. / “Tu prendi seriamente delle cose che io reputo delle sciocchezze” – ha replicato lui.

Insomma, la Pelizon si sarà anche presa una cotta per Onestini, ma i due sono palesemente incompatibili sotto tutti i punti di vista.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!