Nikita piange per il due di picche di Onestini: “Avevo capito altro, me la devo far passare”

02 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon da quando Luca Onestini ha varcato la porta rossa ha dimenticato in quattro e quattr’otto il flirt fuori e si è detta subito interessata a lui.

Luca Onestini però, checché ne dicano i fan della Pelizon, con Nikita è sempre stato molto chiaro e più volte ha parlato di amicizia. Il primo palo è arrivato il 12 novembre (“ci conosciamo solo da cinque giorni, con te mi trovo bene ma sto pensando ad altro”), seguito da uno il 14 novembre con tanto di pianto in confessionale perché si è sentita rifiutata.

 

Dopo la parentesi Covid che l’ha tenuto lontano da Casa dieci giorni, Luca ha ribadito a Nikita di vederla solo come un’amica nella giornata di ieri 1^ dicembre (“ti vedo come un’amica!“). Lei – a quanto pare molto presa – alla fine ha capito e si è messa a piangere in vasca.

 

Nikita, lo sfogo su Luca

“Dalle attenzioni che Luca mi dava avevo capito altro e quindi niente, ho capito male. Adesso devo fare lo switch, ma ovviamente non riesco da un giorno all’altro. A me dispiace. Perché a me diceva che dovevo dargli sempre la buonanotte e quando non gliela davo mi faceva capire che c’era rimasto male. Insomma, mi mandava dei feedback che io percepivo come interesse. In realtà mi ha detto che stava semplicemente scherzando e che io gli tiro fuori questo suo lato scherzoso. Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, ma io sono dell’idea che se ti piace una persona le cose le capisci subito. Non occorre del tempo per capirlo. Quindi niente, me la faccio passare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!