Nelly Furtado cade di faccia sul palco del Coachella: “Mi sono ferita”

15 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nelly Furtado Eat Your Man

Non solo i No Doubt, Lana Del Rey, Doja Cat, J Balvin e Ice Spice, al Coachella quest’anno ha partecipato anche Nelly Furtado. La star canadese si è esibita sulle note della sua hit Maneater remixata da Dom Dolla, subito dopo ha cantato l’ultimo singolo Eat Your Man e nel bel mezzo della performance è caduta di faccia sul palco. Una volta uscita di scena Nelly Furtado ha mostrato su Instagram un dito insanguinato: “Ho lasciato tutto sul palco, anche il mio sangue“.

Cadute a parte, cara Nelly a quando questo comeback? Dall’annuncio è passato un anno…

Nelly Furtado sul suo ritorno: l’intervista del maggio 2023.

“Io e Dom abbiamo appena iniziato a fare musica insieme, ed è stato un processo di riavvicinamento e comprensione delle radici di quello che faccio. Ho iniziato a collegare i puntini, a chiedermi perché tutti questi DJ remixavano mie vecchie canzoni, come ad esempio Give it to me e Say it right. Ho realizzato che la mia voce semplicemente suona molto bene sui beats, ed è una cosa da cui non devo scappare. Dom mi ha insegnato a tornare a questa verità, a quello che mi fa stare bene, a trovare l’anima nella musica. Nel mondo EDM non si è tanto preoccupati di creare la hit pop. Stanno solo cercando di catturare un momento.

Sono molto impegnata con la mia nuova musica. Posso dire che nell’ultimo anno e mezzo ho già registrato più di cento pezzi. Sono davvero felice di poter far ascoltare delle nuove canzoni. Sono anche grata di avere dei fan che ancora mi seguono dopo 20 anni. All’inizio della mia carriera c’era chi pensava che fossi una miracolata che aveva avuto la fortuna di azzeccare un pezzo. Invece dopo tutto questo tempo c’è chi apprezza ancora la mia musica e chi mi aspetta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!