NDG scopre chi ha scritto il bigliettino contro di lui

11 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

NDG

Durante l’ultima puntata pomeridiana di Amici, Maria De Filippi ha letto un bigliettino anonimo scritto contro NDG:Ti fai troppe paranoie, appesantisci tutto ed a volte penso che tu faccia determinate cose solo per apparire“. Quando però ha chiesto chi fosse il mittente nessuno ha alzato la mano.

 

NDG ci è ovviamente restato male ed il giorno dopo ha riunito tutti i suoi compagni in sala. “Vorrei capire quali siano queste cose in cui posso apparire falso“. Inizialmente nessuno ha alzato la mano, ma quando alcuni di loro hanno incentivato il mittente anonimo a dichiararsi, Niveo si è sentito accerchiato ed alla fine ha confessato: è stato lui.

NDG scopre il mittente: è stato Niveo

Il cantante toscano ha ovviamente dato le sue motivazioni, anche se – a mio avviso – hanno poco senso.

“Sono stato io, ma dirlo in puntata era molto facile che passasse un messaggio negativo, cosa che non è. Che ti fai paranoie te lo dico sempre, che appesantisci tutto te lo dico sempre. Su questo ci stai lavorando ed io ti sto aiutando. Se non l’ho detto è perché non volevo che la cosa diventasse gigante, non volevo che diventasse un occhio critico negativo. Se in puntata non ho alzato la mano è perché non volevo ingigantire tutto, ad NDG glielo avrei detto dopo. Se l’ho detto ora è perché mi sono sentito costretto, stavo facendo finta che non l’avessi scritto io, ma mi sentivo guardato. Avrei voluto parlarci privatamente”.

Mi sembra palese che fra NDG e Niveo ci siano cose non dette.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!