Tv
Nadia Di Diodato dopo il no di Gianmarco: “Che delusione! Io ci credevo”
Anthony Festa 30/05/2025

Gianmarco Steri ha scelto Cristina Ferrara, ma prima della sua scelta ha dovuto spiegare a Nadia Di Diodato come mai ha deciso di uscire da Uomini e Donne senza di lei: “Con te sono sempre stato bene, poi però c’è stato qualcosa per me molto forte, quando discutiamo in camerino, e lì vedo l’incompatibilità che non c’era mai stata. Vedo qualcosa che mi ha bloccato un po’, e sinceramente mi sono dato delle colpe, perché evidentemente ho sbagliato qualcosa. A parte questo, Tutto quello che c’è stato con te per me è stato stupendo, bellissimo, però non basta per uscire fuori da qua con te, perché non è giusto… io non penso che ci siano colpe… semplicemente quando si conosce una persona, si va avanti se si prova qualcosa. Io qua ho avuto la fortuna di conoscere più persone, e se ho portato avanti te, perché ho provato veramente determinate cose, ma questo non è bastato“.
Nadia Di Diodato in lacrime dopo la non scelta.
Subito dopo la delusione del no, Nadia Di Diodato ha salutato Gianni Speri, Tina Cipollari, ha abbracciato Maria De Filippi e poi è andata dietro le quinte dove è scoppiata in un lungo pianto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata ed ha affidato alla telecamere le sue prime sensazioni, tra una lacrima e l’altra. La ragazza ha detto che era certa che non sarebbe stata la scelta, ma poi si è contradetta e ha rivelato di aver fantasticato di uscire con Gianmarco, tanto che le sue amiche l’avrebbero riportata con i piedi per terra.
“Che piango a fare? Me lo sentito e l’ho sempre detto. Questo è il motivo per cui ero sempre un po’ più aggressiva e restia. Perché me ne sento certe cose, lo vedo quando una persona è presa da un’altra parte o c’ha altre cose per la testa. Sono stata una scema. Lo sapevo, ne ero certa. L’ho sempre pensato, però io sono di coccio, ci devo sbattere la testa fino all’ultimo, quindi mi confermo sempre quella che sono. Ieri sera stavo con le mie amiche e già pensavo e mi immaginavo con lui. Poi dopo loro mi riportavano un po’ alla realtà e mi dicevano, “guarda che non ti ha scelto, guarda che c’è un’altra persona”. Però io già mi immaginavo, perché tutte le cose che lui diceva, il fatto di essere simili, di base erano cose belle. Quindi io ho iniziato a fantasticarci sopra. Ho avuto tante delusioni. E piano, piano mi sono chiusa, perché ogni volta l’amore per me non è mai stata una cosa positiva. Era positiva il primo mese, dopodiché ho sempre trovato persone sbagliate. È per questo che mi dispiace, perché lui sembrava la persona giusta. Con Gianmarco c’è stato il colpo di fulmine la prima volta che io l’ho visto, altrimenti non sarei rimasta. Quindi è scattato sin da subito. Andando avanti è solo aumentato e ad oggi io non vedevo l’ora di uscire con lui, per vivermelo proprio nel quotidiano. Iniziavo a provare delle cose. Mi sento una cretina, mi sento proprio scema. Perché io ho sempre pensato che certe cose sono vere solo se condivise, e invece non è così. E invece le cose si possono provare pure a senso unico, però non pensavo. Cioè è la prima volta che mi è successa una cosa così”.
Nadia Di Diodato ha proprio detto…
Nadia non è la scelta di Gianmarco! #UominieDonne pic.twitter.com/SnAjNjmAJY
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 30, 2025