Motivo dell’assenza di Myrta a Pomeriggio 5 e verità sul contratto

22 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Motivo dell'assenza di Myrta

Lo scorso febbraio Myrta Merlino si è beccata una forte influenza e all’ultimo minuto è stata sostituita a Pomeriggio 5 dal collega Giuseppe Brindisi. Il noto giornalista ha sostituito la Merlino anche oggi e molti telespettatori si chiedono il motivo.

Il motivo dell’assenza di Myrta Merlino a Pomeriggio 5.

A svelare il mistero sull’assenza di Myrta c’ha pensato Dagospia: “Oggi Myrta Merlino ha dato buca a “Pomeriggio5”. Al suo posto, per portare avanti il programma pomeridiano della rete ammiraglia, è arrivato Giuseppe Brindisi. Ma qual è il motivo del forfait? Pare che Myrta sia partita“.

A fornire qualche dettaglio in più è arrivato Davide Maggio: “Oggi niente Pomeriggio Cinque per Myrta Merlino. La conduttrice si ferma per una puntata e sarà sostituita ancora una volta da Giuseppe Brindisi, che aveva preso le sue redini quando lo scorso febbraio quando fu colpita da influenza. Circa un mese fa la conduttrice ha chiesto due permessi, uno per oggi, l’altro per i primi di aprile. I motivi sono di carattere familiare e le ragioni dovrebbero essere finanche piacevoli per Myrta che oggi ha raggiunto la figlia a Londra“.

Intanto Dagospia ha parlato di presunta insofferenza di Myrta per i rumor sulla sua possibile sostituzione: “Maga merlino è sempre più insofferente per i dati flop di “Pomeriggio5” e per le voci su chi prenderà il suo posto a partire da settembre. Brindisi l’aveva già sostituita durante la settimana sanremese con buoni risultati“.

E proprio questi rumor sono stati riportati anche da La Repubblica: “Il futuro di Myrta Merlino come conduttrice di Pomeriggio 5 sembra essere avvolto da incertezza, con molti osservatori che si chiedono se il noto volto del talk pomeridiano di Canale 5 continuerà a guidare il programma nella prossima stagione televisiva“.

In realtà è quasi certo che la Merlino resti dove sia per la prossima stagione televisiva. Su Instagram Davide Maggio ha scritto: “Myrta a casa? No, Myrta ha un contratto biennale“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!