Morgan esplode contro due giudici nella finale di Ballando: “Rubate gli stipendi, non ci capite nulla”

19 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Morgan attacca duramente Selvaggia e Guillermo

Onestamente non credevo che Morgan sarebbe arrivato in finale a Ballando con le Stelle (pensavo ad un’uscita di scena choc dopo 2/3 puntate) e invece il cantautore mi ha stupito. Ieri sera Marco Castoldi è arrivato al terzo posto e dopo la sua eliminazione è sbottato contro Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

“Faccio i miei complimenti ad Arisa perché il tema è che lei è stata molto forte in tutto il percorso. Però non era questo quello di cui volevo parlare. Ti ringrazio Ari, perché tu ci capisci, contrariamente a due soggetti di questa giuria strana. Perché secondo me… lasciatemi parlare, posso dire una cosa soltanto? Io ho fatto tanti esami nella mia vita, all’università, poi al conservatorio. Due giudici come voi sarebbero stati immediatamente licenziati, sì certo che è verissimo. E lo dico perché voi non avete assolutamente la capacità di giudicare e non vi intendete di questa materia. Spero che l’anno prossimo non sarete più qui a rubare gli stipendi a gente che dovrebbe invece stare qui.

Non ci capite nulla, zero proprio e siete anti artistici. Inutile che fate le faccette. Milly te lo dico con estrema calma. Questo è stato un bel percorso e adoro dire queste cose alla Lucarelli. Non dovevo l’ora di ammutolire Selvaggia e tutta Italia mi ama per questo. Se fosse stato per loro io non avrei potuto fare delle opere d’arte. Grazie invece ad altri invece che amano l’arte ho potuto fare”.

Milly Carlucci seda la polemica con Morgan e Selvaggia Lucarelli si lamenta.

La padrona di casa ha cercato di calmare il cantante: “Il tono polemico di questo momento dice che anche una persona così estranea al nostro mondo può entrare nel clima del voler fare benissimo. Scusate è Natale adesso andiamo avanti“.

La Lucarelli però si è lamentata: “Scusa Milly, però una cosa carina anche nei nostri confronti diciamola. Cioè io devo stare in silenzio? Perché devo stare muta? Ditemi, perché devo stare zitta?

Adoro Milly, ma ogni tanto dovrebbe lasciare che i suoi concorrenti si scannino con i giudici (perché noi amiamo anche questo). Inoltre credo che Selvaggia meritasse uno spazio per poter replicare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!