Selvaggia Lucarelli e Morgan si rincontrano a Ballando dopo la lite e la querela: “Lei umilia gli altri”

21 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Selvaggia Lucarelli ha rivisto Morgan

Ad una settimana dalla lite con la successiva querela, ieri sera Selvaggia Lucarelli e Morgan si sono rivisti a Ballando con le Stelle. Il cantante prima di esibirsi ha fatto un monologo durante il quale ha bacchettato la giudice del programma. Subito dopo è intervenuta Milly Carlucci, che ha difeso la sua giuria ed ha risposto a chi li accusa di inscenare litigate per aumentare lo share.

“Se ne sono dette di tutti i colori questa settimana. Cose che non possono passare così. Tutto il gruppo di autori crede in questa giuria e che abbiamo scelto per la tecnica di Carolyn e da persone di provata professionalità,. Abbiamo un conduttore, una giornalista, scrittrice, uno stilista, persone con mondi importanti. Giuria a parte, siamo anche una trasmissione di intrattenimento. Ci hanno accusato di aver fatto certe cose per gli ascolti, noi le facciamo per il pubblico a casa, per intrattenerli. Se non facessimo spettacolo per i telespettatori qui non ci sarebbe più nessuno”.

Morgan, il monogolo.

“Quando io ricevo un parere negativo da parte della Smith io sto ricevendo un valido contributo. Parliamo di una professionista che vuole dare un insegnamento senza andare fuori tema, non si mette mai a giudicare altro. Anche Fabio Canino e Zazzaroni, mica se ne intendono di danza, ma non vogliono affermare se stessi, ma danno dei contributi.

Per me è triste vedere la gioia che c’era eclissarsi per una persona, che come una nuvola nera copre l’isola felice. Lei impone una sua negatività umiliando gli altri. Pensate a quanto è brutto offendere chi hai davanti. Mi sono sentito dire delle cose imbarazzanti, tipo che non sono lucido. Purtroppo per lei io capisco tutto e ascolto. Giudicare la mia vita e non soltanto il ballo è sbagliato. In quei momenti lei vorrebbe dire ‘tu sei zero e questo vali’. Selvaggia Lucarelli vuole affermare che esiste, ma noi ci siamo già accorti che esiste, non deve esagerare.  Faccia vedere che sa rispettare gli altri, anche quelli che non le piacciono”.

La reazione di Selvaggia Lucarelli.

Quando Milly le ha chiesto di giudicare l’esibizione di Morgan, Selvaggia Lucarelli ha risposto in modo chiaro: “Io questa sera preferisco dare il mio giudizio attraverso il voto con la paletta“.

Insomma chi si aspettava una nuova catfight sarà rimasto deluso. Il clima in studio era glaciale, ma la Lucarelli ha preferito rispondere ai nuovi attacchi con il silenzio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!