Miryea Stabile confessa un terribile segreto del suo passato

La naufraga scoppia in lacrime e fa una confessione.

28 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Siamo abituati a vederla spensierata e allegra, ma da quando è stata nominata per la terza volta Miryea Stabile si è incupita: “Sono triste e sto elaborando il fatto che mi avete rimandata in nomination. Alcune motivazioni sono state un po’ insensate secondo me. Parlate sempre e solo tra di voi e non riesco ad includermi“.

La vincitrice de La Pupa e il Secchione ha anche fatto una confessione davvero pesante sul suo passato. Miryea è scoppiata a piangere parlando di sua madre: “Ho passato 18 anni a fidarmi di una persona e non è andata bene. Mi sono fidata sempre di mia madre e poi mi ha pugnalata alle spalle. Poi son cresciuta senza papà. Non so perché mi stanno uscendo queste confessioni così. Credo perché ho vissuto la nomination come un tradimento e ne ho passati di pesanti in passato. Poi certo, i problemi della vita sono altri. Adesso vivo anche da sola“.

Andrea Cerioli si è offerto di parlare con la naufraga di sua madre e di farla sfogare, ma lei ha cambiato discorso.

Non solo la mamma, Miryea Stabile ha avuto un rapporto complicato anche con il padre, che ha ritrovato da poco: “Non me lo sarei mai aspettato… dobbiamo recuperare tante cose ma io sono stata una bimba senza papà e l’ho ritrovato da poco, ho tutto il tempo ancora per giocare con lui. Mi hanno sempre detto che a lui non fregava niente di me e dei miei sogni. Adesso è come se avesse dato la conferma che ci tiene e che io esisto“.

La reazione dei telespettatori de L’Isola alle parole di Miryea Stabile.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!