Miryea piange a L’Isola dei Famosi, ma è giallo di chi sia la colpa

19 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

miryea stabile piange

Miryea Stabile è crollata in lacrime a L’Isola dei Famosi ma – come da titolo – è giallo su chi sia stato a farla piangere.

Ma andiamo con ordine: tutto è nato quando la vincitrice de La Pupa e il Secchione si è messa a piangere con Francesca Lodo e l’ha accusata di averle dato della stupida insieme a Gilles Rocca, Valentina Persia, Andrea Cerioli ed Angela Melillo.

“Mi hanno detto che alcuni di voi, fra cui tu [Francesca, ndr], Gilles, Valentina e Andrea, mi avete dato della stupida. E ci soffro tantissimo!”.

La Lodo ha immediatamente smentito ed ha chiesto a Miryea chi fosse stato ad averglielo detto. Quando quest’ultima ha rivelato che la sua fonte erano Fariba Teharani e Beatrice Marchetti è scoppiato il finimondo.

La stessa Valentina Persia ha smentito di aver dato della stupida a Miryea: “Ho solo detto che porti allegria e che sei leggera“, ed ha accusato Beatrice Marchetti di averlo fatto: “Stai attenta alle amichette tue perché Beatrice ha detto che te le sei sembrata una deficiente con poca testa“.

A sto punto anche Beatrice ha smentito giurando sulla propria vita di non aver mai detto a Miryea che Valentina Persia le avesse dato della stupida, ed ha additato solo la Lodo come la unica colpevole alleggerendo però la gravità: “ha detto che Miryea è leggera, non stupida“.

Alla fine della fiera tutta la colpa è ricaduta solo su Fariba che ha ovviamente negato.

Insomma, chi sia stato davvero a far piangere Miryea non si sa.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!