Miriana Trevisan litiga con la Ricciarelli: “Stufa delle tue cattiverie, non sei la regina, rispettami!”

22 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Miriana Trevisan litiga con Katia

Niente da fare, la pace tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan è finita. Il soprano in questi giorni è tornata alla carica contro la coinquilina stuzzicandola per la vicinanza a Biagio D’Anelli: “Non fare troppo la santarellina Hai fatto veloce a trovarne un altro”. Miriana Trevisan però questa volta ha messo le cose in chiaro ed ha affrontato subito la madre regina della casa del GF Vip.

“Ti prego di non farmi più quelle battute. Non voglio permettere una cosa che non mi piace alla mia età. Ti chiedo di non dire più ‘non fare la santarella’. Anche a 50 anni posso vivere la mia femminilità. Vuoi chiudere qui? Fai come vuoi. Ascolta, non ho mai preteso di essere una santa, ma una donna, sono 5 anni che non ho nessuno e adesso voglio vivere. Tu mi stai dicendo che sono lasciva davanti a mio figlio e non si fa così. Dici che non dobbiamo parlarci più? Perché la verità fa male e ferire una donna è sbagliato”.

Attacchi gratuiti agli altri concorrenti, uso di parole omofobe, scivoloni di vario tipo, per adesso è stato cotto condonato alla Ricciarelli, ma adesso potrebbe essere Miriana a far crollare il regno del terrore di Katia.

Miriana Trevisan si sfoga con Giucas.

“Imparasse a rispettarmi, a me non interessa chi è. Mi deve rispettare, chiunque sia mi deve rispettare. Una volta permettevo la mancanza di rispetto e subivo. Mi ha detto ‘votami’ certo che la voterò. Io non ho più paura di nulla, tanto vengo sempre nominata. Certamente che la voterò, non mi trattengo più. Nemmeno per scherzo deve dirmi quelle cose come ‘non fare la santarellina’. Lo scherzo piace se anche l’altro ride, qui non sono giochi. Tanto ora non mi parlerà e va benissimo così. Ho già sopportato troppo. Pensa che mi ha massacrata perché l’ho votata una volta. Non sono alla corte di nessuno, sono una persona assolutamente libera. Mio figlio mi può vedere baciare tranquillamente uno e se mi vede felice lui è contento. Ma se vede che una donna adulta come Katia dice “non fare la santarellina” può rimanere ferito.

Poi come mai non dice le stesse cose mie a Soleil? Forse perché ho 50 anni? Alla mia età non posso più essere donna? Voglio vivere anche la mia femminilità, il GF Vip mi ha insegnato anche questo. Non mi piace come Katia tratta la gente, come tratta me, come ha trattato Eva Grimaldi. Mi sono rotta i co*****i e ne parlerò davanti a tutti, basta prenderla da parte. Non siamo alla corte di una regina deve rispettarci”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!