Katia Ricciarelli attacca Eva Grimaldi, Imma Battaglia interviene: “Questa è misoginia”

21 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katia Ricciarelli Eva Grimaldi

Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi si sono scontrate al Grande Fratello Vip ed il motivo è piuttosto banale quanto semplice all’interno del reality: la lista della spesa.

La nuova gieffina, infatti, voleva unirsi al gruppo che organizzava la lista della spesa (non tanto per consigliare, quanto più per assistere), ma questo gesto non è affatto piaciuto a Katia Ricciarelli che le ha così chiesto di farsi da parte.

“Sei appena arrivata stai calma e non rompere, non dire di fare reset a noi perché noi non siamo pazze. Loro stanno facendo la lista della spesa hanno fatto bene finora e non andare da loro, lasciali stare. Stai attenta a come parli o finisci in piscina”.

Ecco il video:

Katia Ricciarelli attacca Eva Grimaldi, Imma Battaglia interviene

A prendere le difese di Eva Grimaldi è stata sua moglie, Imma Battaglia.

“Oggi al Grande Fratello mi sono trovata davanti ad un episodio che mi ha lasciato impotente. Ho assistito a un episodio che mi ha lasciata ferita, ho assistito a un episodio di bullismo, nonnismo, machismo, iper machismo, misoginia fatta da una donna nei confronti di un’altra donna. Sono rimasta basita, non me lo sarei mai aspettato e soprattutto credo che sia molto grave; è grave quando accade in una trasmissione seguita da milioni di persone, perché queste trasmissioni offrono dei modelli. E il modello che noi dobbiamo offrire come donne è quello della solidarietà e della comprensione, sicuramente non quello della violenza. Se l’avesse detto un uomo avremmo invocato a gran voce l’espulsione. Io mi auguro davvero che si abbia l’opportunità di parlarne perché nessuno faccia mai più, machismo, nonnismo, misoginia e bullismo. Perché quando accade, dobbiamo denunciarlo per il bene di tutti e di tutte perché non accada mai più”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!