Katia Ricciarelli dura contro Alex Belli: “Torbido, era diventata una presenza negativa”

15 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Katia Ricciarelli attacca duramente Alex

Katia Ricciarelli è stata tra le gieffine più legate ad Alex Belli, ma nonostante tutto ha più volte criticato il rapporto tra il man e Soleil Sorge. Appena l’attore di CentoVetrine ha lasciato la casa del GF Vip, la soprano ha accusato Alex e Delia di aver giocato: “Questi due giocavano e Soleil è rimasta fregata in mezzo come una scemotta. Eravamo stanchi di questa situazioni e schifati da questi atteggiamenti. […] Per soleil è meglio così, adesso almeno è libera. Ormai le cose erano diventate esagerate e lei ci avrebbe rimesso in tutta questa storia. Quindi bene che se ne sia andato. Credo che l’abbia intortata bene (Soleil) perché è tipo da farlo e si vede. Io giudico molto le persone anche dagli occhi e anche quando facevo l’occhio dell’innamorato c’aveva qualcosa dentro di torbido, con quell’occhio a comando“.

Le dure parole di Katia Ricciarelli: “Alex Belli una presenza negativa”

Oggi pomeriggio Katia Ricciarelli è stata ancora più pesante nei confronti dell’ex gieffino e ha confessato che adesso che se n’è andato lei ha tirato un sospiro di sollievo: “Mi può dispiacere per alcuni aspetti, perché in effetti per la casa ha contato molto. Però era ormai diventata una presenza assolutamente negativa. Era una influenza che non mi piaceva, basta davvero basta. Per noi non era un bel vedere quella situazione. Quindi adesso ci sta pure un attimo di relax. Mi dispiace tanto dirlo però è così. Ho come tirato un sospiro di sollievo. Stai a tirare la corda così e poi si spacca. E siccome abbiamo tirato un bel sospiro tutti, con tutto che può dispiacere, però è la verità. Ha dato molto al gioco, però è giusto che sia andata in questo modo sinceramente“.

Aldo Montano ha dato ragione alla cantante: “Una presenza negativa? Mmm è vero. Sono d’accordo, era un’esagerazione senza motivo e fuori controllo. Mica sarà finita qui Katia, fidati che secondo me ci sarà altro. E visto che parli di sospiro di sollievo adesso voltiamo pagina e andiamo avanti“.

Sarà felice il protagonista della soap ‘Chimica Artistica: Non è un Game (Io Esco)’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!