Milly Carlucci parla della presunta rivalità con Maria De Filippi

Le due regine della tv non sembrano essere migliori amiche.

27 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Milly Carlucci (che recentemente è stata attaccata da Lorenzo Crespi) è reduce da una stagione di grande successo del suo Ballando con le Stelle. La conduttrice Rai è una delle poche a portare a casa ancora grandi numeri in prima serata. In una recente intervista rilasciata a Blogo la regina di Ballando ha parlato della presunta rivalità con Maria De Filippi ed ha anche rivelato se farebbe mai un programma con la collega, che non è esattamente la sua bff.

“Se farei mai un programma in coppia con Maria De Filippi? Perché no? Dipende dal progetto. Se me lo proponessero lo valuterei con attenzione. Spesso si favoleggia di una rivalità che non c’è e quella sarebbe l’occasione per sgomberare il campo dalle chiacchiere. O forse no, agli italiani piace dividersi in Guelfi e Ghibellini, in Rivera o Mazzola, Totti o Del Piero. Quindi visto il successo di entrambe continuate pure a parlarne!”

Millona ti adoro, ma che non ci sia un pizzico di rivalità e che siano solo favole proprio non posso credere. Diciamo che come nel caso di Gaga e Madonna, anche tra la De Filippi e la Carlucci secondo me c’è un po’ di sana competizione.

Milly Carlucci anche l’anno scorso ha parlato bene della su collega.

“Maria riassume tutti i ruoli di cui parlavamo, è una grandissima donna e penso abbia fatto molto per la causa femminile. Antonella Clerici, Mara Venier, Simona Ventura… sono amiche, persone di cuore anche con il pubblico, persone che ti abbracciano. Barbara d’Urso invece ha un suo stile con cui devi fare i conti. Chiaramente punta sull’essere divisivo, ma è pop e fa davvero bene quello che fa.

Diffida ad Amici Celebrities? Questa è stata una cosa equivocata. Mediaset aveva fatto un accordo — evitando di versare molti milioni di danni — in cui si impegnava a non usare più gli elementi di Ballando nei suoi programmi tv. Ora, uno degli elementi costitutivi è vedere un famoso con un maestro che gli insegna a ballare. La cosa è semplice: se firmi una documento, un senso ce l’ha. Non è polemica, è rispetto delle cose scritte”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!