Lorenzo Crespi: “Milly Carlucci la più cattiva della tv, Barbara d’Urso la più bugiarda”

24 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Crespi in questi giorni ha rilasciato una lunga intervista al portale iGossip e fra una cattiveria e l’altra (!) ne ha riservate due anche a due regine della televisione: Milly Carlucci e Barbara d’Urso.

Con entrambe ha lavorato a stretto contatto e con entrambe, secondo quanto dichiarato, sarebbe rimasto in pessimi rapporti.

“Il momento più bello? 20 anni di carriera fino a Ballando con le Stelle. Praticamente fino a che mi sono trovato con la persona più cattiva della tv che abbia mai conosciuto: Milly Carlucci. Non mi chiesero mai scusa a Ballando. Non mi pento di nulla”.

Nel 2010, infatti, Lorenzo Crespi partecipò a Ballando con le Stelle e la sua esperienza finì con una querela da 1 milione di euro.

L’attore ha un brutto ricordo anche su Barbara d’Urso, che ha visto più volte nell’ultimo anno a Domenica Live, che ha descritto come: “La più bugiarda“.

Lorenzo Crespi, nessun reality nel suo futuro

Lorenzo Crespi ha poi riservato un commento anche ai reality show.

“Vorrei tornare solo a recitare. Dopo la mia ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo, mi hanno contattato per partecipare al reality show L’Isola dei Famosi. Per ben due volte, nel giro di due settimane, ho detto NO”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!