Milly Carlucci: chi sono i tre giudici del suo nuovo programma
09 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Milly Carlucci ha (o avrebbe) scelto i giudici del suo nuovo programma, un talent show che prenderà il posto de Il Cantante Mascherato.
La Rai entusiasta di Ballando, Milly parla del Mascherato e del suo nuovo show https://t.co/UZO9n6JiD2
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 26, 2023
Il nuovo programma andrà in onda a marzo e “sarà un talent show che vedrà protagonisti artisti chiamati ad esibirsi nelle loro specialità“; potremo vedere dunque il cantante, l’attore, il prestigiatore, il mentalista, il giocoliere, il comico, il trapezista, l’atleta acrobata.. “le esibizioni saranno giudicate dall’immancabile giuria, con l’innesto delle votazioni social del pubblico, il tutto rigorosamente in diretta“. Le anteprime di TvBlog sono state confermate da BubinoBlog che in un articolo di ieri ha spoilerato anche la presunta giuria.
“Milly Carlucci, dopo le meritate vacanze, è già al lavoro per il suo nuovo show che illuminerà il venerdì sera di Rai1 per cinque puntate in primavera” – Ha scritto Bubino – “Un talent con titolo in via di definizione che vedrà al centro proprio il talento declinato in varie forme. A valutare i concorrenti ci sarà una super giuria vip. Qui dalle pagine di BubinoBlog vi anticipiamo infatti che siederanno dietro il bancone dei giudici del nuovo show di Milly Carlucci tre personaggi molto amati dal pubblico, nonché reduci dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle”. Chi? “Simona Ventura, Wanda Nara e Teo Mammucari. Ne vedremo delle belle!”.
Come faceva per il cast de Il Cantante Mascherato, anche per questo nuovo show (tutt’ora senza titolo), Milly Carlucci ha attinto a piene mani dalla sua ultima edizione di Ballando con le Stelle. Una scelta che in passato non si è rivelata azzeccatissima, ma è pur sempre vero che Teo Mammucari e Simona Ventura sono due assi del piccolo schermo e averli in una giuria significa alzare l’asticella.