Miley confessa: basta tour e il vero testo di Flowers (prima che venisse modificato)

18 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Miley Flowers

Dopo l’enorme successo ottenuto durante l’adolescenza con Hannah Montana, poi il boom di Bangerz, Miley Cyrus quest’anno è tornata ai vertici di ogni classifica che conta con Flowers e Endless Summer Vacation. Nonostante i grandiosi risultati della sua nuova musica, la popstar americana però non ha intenzione di partire con un tour mondiale. In un’intervista rilasciata a Vogue Miley ha spiegato come mai non la vedremo nell’imminente futuro a cantare in giro per il mondo ed ha anche fatto una rivelazione su Flowers. A quanto pare la canzone (dedicata a Liam Hemsworth) originariamente aveva un altro ritornello, che stravolgeva il suo attuale significato.

Miley Cyrus: “Ecco il ritornello originale di Flowers”.

“L’avevo scritta in un modo molto diverso. Il ritornello era originariamente: “Posso comprarmi dei fiori, scrivere il mio nome sulla sabbia, ma non posso amarmi meglio di come facevi te. Era più, tipo, anni ’50. della serie ‘certo, posso essere il mio amante, ma tu sei molto meglio’.

Molte testate di recente hanno scritto: ‘Questo è il momento di Miley’. E io dico: ‘È esattamente quello che è. È un momento. E finirà. Non è pessimismo. È onesto e per me va bene. Anzi, lo preferisco. Non mi piace rimanere grande.

Da ragazzina sono stata giudicata duramente dagli adulti e ora, da adulta, mi rendo conto che non giudicherei mai duramente un ragazzino.

Se andrò in tour? Mi sembra passato così poco dall’ultimo spettacolo. Dopo l’ultimo show che ho fatto, ho iniziato a vedere i tour più come un dovere, una richiesta e non posso. Dovrei vivere la mia vita per il piacere o la realizzazione di qualcun altro oltre al mio? E, sai una cosa.

Uomini? Esco solo con ragazzi gay. Quindi vengono e facciamo un’intera lezione basata su Nicki Minaj o ripassiamo i successi di Britney. Ho balliamo Vogue di Madonna”.

Non so voi, ma preferisco la versione ufficiale di Flowers.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!