Michelle Hunziker è tornata con Tomaso Trussardi? Lei rompe il silenzio e ammette

26 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Michelle Hunziker torna con Tomaso

Dopo anni d’amore Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker il gennaio scorso hanno annunciato la separazione: “Modificheremo il nostri progetti, ma tra noi rimane il bene e il rispetto. Questo per noi e anche per le nostre figlie. Ovviamente la nostra separazione resterà una cosa privata. Questa è l’ultima dichiarazione che rilasceremo in merito. Vi chiediamo gentilmente rispetto e comprensione“.

La conduttrice di Striscia la Notizia poi ha avuto una storia con il noto chirurgo estetico Giovanni Angiolini, finita però questa estate e adesso i magazine parlato di un ritorno di fiamma con Tomaso. I due sono stati visti insieme in diverse occasioni, e anche durante il compleanno della figlia sono sembrati molto affiatati.

Michelle Hunziker parla del ritorno con Tomaso Trussardi: “In amore tutto è possibile”.

La presentatrice ha rilasciato un’intervista al settimanale svizzero Bunte ed ha ammesso di non aver chiuso le porte all’ex. Il magazine ha titolato: “Michelle Hunziker e il ritorno dell’amore con il marito separato: tutto è possibile! Le parole della famosa conduttrice“.

Tra le righe Michelle ha fatto capire che il ritorno c’è, a quanto pare i due si sono dati una seconda possibilità dopo la separazione: “Posso dirvi che tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può accadere, questo l’ho capito con il tempo. Ora ho 45 anni e so che non esiste il bianco e il nero, ma ci sono le sfumature. Se tra noi c’è stato un riavvicinamento? Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore. Come mai è finita? Inutile girarci intorno, naturalmente mi mancava qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo separati e questo è ovvio. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartiene e che è evidente che è lì. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!