Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono tornati insieme? I due paparazzati: “C’era feeling”

19 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Tomaso Trussardi torna con Michelle? L'imprenditore visto con la Hunziker

Dopo 10 anni passati insieme, lo scorso gennaio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la rottura con un comunicato ufficiale: “Dopo tutti questi anni, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso Trussardi“.

Oggi però Ivan Rota su Dagospia fa sapere che Michelle e il suo ex sono stati beccati insieme in atteggiamenti confidenziali: “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali in Val di Genova vicino a Pinzolo. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling tra i due nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?

Tomaso Trussardi su Micheklle: l’intervista al Corriere.

“Michelle rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa.cLe devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. – ha dichiarato Tomaso Trussardi il 29 gennaio – Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori. La fine di una relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta — potrà sembrare strano — per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo.

Mi piacciono le case piene, quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci Per quanto riguarda la nuova vita da genitori separati, sia da una parte che dall’altra c’è totale apertura: le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena.

Eros? Lui è il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘In camera con me non rideva'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!