Separazione Trussardi Hunziker: la verità della suocera di Michelle

16 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Separazione tra Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembravano una coppia perfetta, ma lo scorso gennaio i due hanno annunciato la separazione: “Dopo tanti anni d’amore adesso modificheremo i nostri progetti. Continuerà ad esserci rispetto e amicizia, anche per le nostre figlie. La separazione che stiamo affrontando però resterà un fatto privato. Non rilasceremo altre dichiarazioni o commenti in merito alla vicenda. Chiediamo a tutti comprensione e rispetto“.

Adesso Michelle Hunziker ha voltato pagina ed è stata paparazzata insieme a quel bono di Giovanni Angiolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Giovanni Angiolini (@giovanni_angiolini)

Separazione di Michelle e Tomaso: parla la suocera di lei.

La madre di Tomaso, Maria Luisa Gavazzeni, in un’intervista rilasciata al Corriere ha parlato dell’addio tra il figlio e la conduttrice. La signora ha speso delle belle parole per Michelle ed ha rivelato che la Hunziker è sempre stata una donna tranquilla tre le mura di casa. La Gavazzeni non si aspettava la rottura tra la nuora e il figlio.

“Credo di essere una suocera amata e anche una nonna benvoluta dai miei 6 nipoti. Ho ottimi rapporti con Federico, il marito di Beatrice e con Adriano, il marito di Gaia: ogni tanto fa la gobba e gli dico “stai dritto!” Andavo d’accordo anche con Michelle.

Mi è spiaciuto per la loro separazione, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità. Anche a casa era molto carina, prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: “Mamma la sposo, è una brava persona”.

Se la sento ancora dopo la separazione? Sì, in modo normale. Li ha presentati Feltri, gli ho chiesto cosa pensasse dell’addio, mi ha risposto: “Che vuoi farci, dopo 10 anni ormai si separano tutti!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!