Michelle Hunziker, il racconto choc: “Sopravvissuta, stavo con il coltello in mano”

La presentatrice si è trovata in una situazione davvero pericolosa.

16 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Michelle Hunziker parla di un episodio

Michelle Hunziker è famosa per il suo bellissimo sorriso e per le sue risate. A proposito di questo suo ‘marchio distintivo’ la conduttrice in un’intervista rilasciata a Chi ha spiegato perché anche in tv ride moltissimo.

“Ho sempre sorriso molto, spesso per timidezza o senso di inadeguatezza. La risata arriva dalla stessa ghiandola del pianto. Voglio dire che non dovete pensare che la risata sia sinonimo di superficialità. Ho un gran sorriso, ma conosco bene le lacrime, credetemi sono onesta nel dirvi questo”.

Ma risate a parte, non trovate che (proprio come Avril lavigne e Keanu Reeves) Michelle Hunziker non invecchi mai?!

Michelle Hunziker: dall’arrivo in Italia ai ricatti sessuali.

La strada per arrivare nel mondo dello spettacolo è stata complicata per Michelle Hunziker. Come molte altre donne, anche lei ha incontrato diversi maiali che l’hanno ricattata per ottenere dei ruoli, ma lei ha sempre rifiutato le proposte indecenti.

“Ho vissuto alcune situazioni terribili nella mia vita. Mi ritengo una sopravvissuta. Per esempio c’è stato un episodio… Io ero in una casetta in affitto in viale Premuda, di fianco a un cinema a luci rosse ormai chiuso. Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica antisfondamento. Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare.

Poi c’erano delle persone che mi promettevano il mondo e volevano che andassi a letto con loro. Ho avuto ogni sorta di ricatto in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più. Però sono riuscita a non cadere in nessuna trappola”.

E forse anche per il suo passato non facile Michelle è tra i personaggi dello spettacolo più impegnati nel sociale e contro la violenza sulle donne.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!