Michelle Hunziker spiega perché Aurora Ramazzotti ha i “tratti asiatici”

La conduttrice di Striscia la Notizia racconta una curiosa storia sulla sua famiglia e Aurora.

20 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Michelle Hunziker la scorsa settimana si è scusata per il siparietto sui cinesi fatto a Striscia la Notizia. In questi giorni la presentatrice del tg satirico è tornata a parlare di “Asia”, ma per dei motivi molto diversi. La Hunziker ha spiegato come mai sua figlia Aurora Ramazzotti avrebbe dei tratti orientali.

“Vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia. Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici? Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici? Ce lo avete chiesto in tanti e adesso ve lo spiego.

Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, l’altro nel 1880, erano marinai, lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. – ha continuato Michelle – Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi. Quindi abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aury ha questi tratti così particolari”.

E indovinate un po? Anche queste dichiarazioni di Michelle hanno fatto scoppiare una piccola polemica su Twitter, dove c’è chi accusa Michelle Hunziker di aver mentito o “giocato” con le etnie. Ma questa gente ci arriva a capire che la Hunziker ha solo raccontato la storia della sua famiglia e ipotizzato il perché di certi tratti della figlia?!
Questa sì che è una polemica sterile.

Anche la figlia di Michelle Hunziker in passato ha parlato dei suoi tratti.

“Sono sempre più convinta di avere provenienze asiatiche. Riflettevo ieri se in questa foto emergesse maggiormente l’influenza dell’antenato svizzero oppure di quello coreano… secondo voi? Perché io mi sono fatta un’idea ragazzi”

Comunque a me sembra che Aurora gli occhi li abbia “ereditati” anche dal padre Eros…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!