Michele Merlo in rianimazione colpito da una leucemia fulminante: il comunicato della famiglia
La conferma delle condizioni del cantante attraverso un comunicato ufficiale.
05 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stamani si è diffusa la notizia del ricovero di Michele Merlo. I colleghi del cantante hanno lasciato messaggi di supporto sotto il suo ultimo post su Instagram. Ha anche iniziato a circolare la voce secondo la quale l’ex amico di Maria sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale. Adesso la conferma è arrivata da un comunicato della famiglia di Merlo, diffuso attraverso i suoi consulenti.
“Michele Merlo è attualmente ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. – si legge nel comunicato –Proprio in ospedale in queste ore è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa“.
Speriamo che tutto si risolva per il meglio e che Michele si riprenda.
“#MicheleMerlo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì per emorragia cerebrale scatenata da leucemia fulminante improvvisa” (AdnKronos)
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) June 5, 2021
Per quelli del “che è successo”, per chi vuole aggiornamenti, per quelli che non ci credono, per quelli dei complotti e delle teorie. Questa è la verità, la sappiamo da ieri ma aspettavamo un comunicato ufficiale. Stiamo vicini alla famiglia e chi crede preghi. #michelemerlo pic.twitter.com/FwueGpmBBk
— Ale… (@alepontecorvo) June 5, 2021
#michelemerlo Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni in rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna. È stato operato d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa. Fonte: AdnKronos
— Daniela Seclì (@DanielaSecli) June 5, 2021