Michele Merlo di Amici in gravi condizioni, si parla di un’emorragia cerebrale

05 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Michele Merlo

Nelle scorse ore si è diffusa la notizia del ricovero di Michele Merlo per una presunta emorragia cerebrale. Le voci hanno trovato una mezza conferma nei commenti dell’ultima foto pubblicata dal ragazzo su Instagram. Molti colleghi del cantante di Amici hanno scritto messaggi di sostegno: “Dai, forza”, “siamo tutti con te”, “forza fratello mio non mollare”, “forza anima libera”, “con te anche in questo momento“.

Qualcuno ha anche aggiunto: “Stanotte Michele Merlo ha avuto una emorragia cerebrale e versa in gravissime condizioni in ospedale, ma ora preghiamo tutti per lui che si riprenda al più presto“.

Federico Rossi del duo Benji e Fede ha anche pubblicato una storica con una canzone dell’ex amico di Maria e la didascalia: “Tutti per te“.

Michele Merlo in ospedale.

Stando a quando riportato poco fa da FanPage la madre dell’artista avrebbe confermato la notizia del ricovero.

“Molti i messaggi di supporto al cantante. Nelle ore successive alla pubblicazione dell’ultimo psot, quindi, diversi commenti di amici o persone che sarebbero vicine a Merlo hanno parlato addirittura di emorragia cerebrale, per cui il cantante verserebbe in gravissime condizioni in ospedale.

L’agenzia di management che gestisce Michele non è raggiungibile. Sembra però che la madre abbia confermato il ricovero nel gruppo privato dei fan su Facebook”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!