Michele Merlo, parlano i genitori, dall’ultima chiamata alle parole dei medici: “Non allontanatevi”

Katia e Domenico, i genitori di Michele raccontano le parole dei medici.

06 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Genitori di Michele Merlo al Giornale

Ieri il padre di Michele Merlo parlando a TG Bassano ha rivelato che i medici hanno detto che le speranze di una ripresa non sono molte. Oggi i genitori del cantante di Tutto Per Me sono stati raggiunti dalla giornalista Francesca Cavedagna per Il Giornale di Vicenza ed hanno rivelato quello che loro figlio gli ha detto nell’ultima chiamata.

“State tranquilli ho un gran mal di gola, il medico mi ha prescritto gli antibiotici. Vedrete che tra un paio di giorni mi sarà passato tutto e starò meglio”. Così Mike Bird ha rassicurato mamma e papà nell’ultima telefonata avvenuta lo scorso giovedì alle 21. Nemmeno un’ora dopo è arrivata una seconda drammatica telefonata, della fidanzata: “Michele sta malissimo. Ha le convulsioni, abbiamo chiamato l’ambulanza. Lo stanno portando all’ospedale Maggiore di Bologna non capisco cosa gli sia successo”.

La diagnosi è terribile, si tratta infatti di un’estesa emorragia cerebrale. Le sue condizioni continuano ad essere gravissime”.

I genitori di Michele, la corsa in ospedale e le parole dei medici.

“Siamo subito saliti in auto per correre a Bologna. I medici ci hanno detto di non allontanarci. Michele resta in rianimazione e ci hanno riferito che le prime 72 ore saranno decisive per capire l’evolversi delle sue condizioni. – hanno continuato i genitori di Merlo – Speriamo di non avere altri aggiornamenti troppo presto. Perché abbiamo capito che se dovessero arrivare potrebbero solo essere drammatici”.

E allora speriamo di non avere aggiornamenti a breve!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!