Michele Merlo, un amico aggiorna sulle sue condizioni: “Le cose non vanno bene”

05 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Michele Merlo

Giovedì sera Michele Merlo è stato ricoverato d’urgenza ospedale Maggiore di Bologna per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. I familiari hanno confermato la tremenda notizia attraverso un comunicato. I fan del cantante di Amici sono preoccupati e continuano a chiedere aggiornamenti sulle condizioni del 28enne. Simone Frazzetta che ha fatto Amici insieme a Michele, ha parlato a tutti gli ammiratori di Michele dicendo che le cose non vanno bene.

“La vita a volte è proprio ingiusta. […] Ragazzi siete veramente in tanti, appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo non va bene! Cerchiamo di essere vicino a lui e alla sua famiglia. Purtroppo è peggiorato. Bisogna solo sperare ci vuole un miracolo”.

Su Facebook è intervenuto un altro amico di Merlo, Thomas: “Ciao a tutti sono un amico stretto di Michi. In questo momento è difficile scrivere qualcosa. Io e gli altri ragazzi della compagnia siamo distrutti. Come saprete, è vero che si tratta di leucemia fulminante. Vi prego solamente di fare una preghiera con tutti noi. La botta alla gamba è uno strappo provocato a lavoro e ci aveva già pensato il medico a curarla. Non ascoltate fake news di chi parla di vaccini o altro“.

Stenderei invece un velo pietoso sugli imbecilli che su Twitter fanno del complottismo sui vaccini mentre un 20enne è tra la vita e la morte in un letto d’ospedale.

I post di Simone Frazzetta su Michele Merlo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!