Tv
Michele Longobardi fuori da Uomini e Donne, nuove indiscrezioni: “Cacciato”
Anthony Festa 18/12/2024
La registrazione di ieri di Uomini e Donne ha riservato un colpo di scena, sembra infatti che una corteggiatrice abbia smascherato Michele Longobardi, rivelando che il ragazzo avrebbe creato dei profili Instagram fake: “La corteggiatrice Mary avrebbe rivelato di avere parlato con il tronista su Instagram, perché lui avrebbe creato un profilo fake con il quale avrebbe contattato tutte le sue corteggiatrici. – si legge su Fan Page. – L’unica a non cadere nella trappola sarebbe stata Veronica, che non ama rispondere a chi la contatta con un profilo evidentemente falso. Il tronista avrebbe parlato fuori dal programma sia con Mary che con Amal. Ma Mary, una volta scoperto che dietro a quell’account si nascondeva il tronista, non avrebbe esitato ad andare a dirlo alla redazione. Il giovane avrebbe scoperto di essere stato smascherato solo durante la registrazione di martedì e si sarebbe giustificato dicendo di avere fatto un esperimento per valutare la reazione delle corteggiatrici fuori dallo studio“.
Michele Longobardi ha chiesto a Maria De Filippi se ci fosse la possibilità di restare, la conduttrice gli ha spiegato che saranno le corteggiatrici a decidere cosa fare, le ragazze però hanno chiesto del tempo per pensare. Oggi però sono arrivati degli aggiornamenti.
Michele si scriveva con le corteggiatrici tramite il fake aiuto… #uominiedonne pic.twitter.com/r8j5JOQcXF
— 𝓡 🫧 (@restachilll) December 17, 2024
Michele Longobardi fuori da Uomini e Donne? Parla Amedeo Venza.
Ieri sera Amedeo Venza ha scritto su Instagram: “Lui è come il lupo cambia il pelo ma non il vizio! Ha creato profili fake per scrivere alla corteggiatrici e faceva la stessa cosa anche quando corteggiava Manuela!”
Poco fa l’esperto di gossip poco fa ha aggiunto nuovi dettagli. Sembra infatti che Michele Longobardi sia fuori da Uomini e Donne: “Ufficiale! È stato cacciato! Ulteriori dettagli: Avrebbero scoperto altre chat tra lui e un’altra ragazza!”