Meghan Markle compie 40 anni, a sorpresa arrivano gli auguri della Regina Elisabetta e Kate Middleton

La famiglia reale scrive a Meghan dopo lo scandalo.

05 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Meghan Markle compie 40 anni

Dopo le bombe che ha sganciato sulla famiglia reale, in molti pensavano che Meghan Markle per i suoi 40 anni non avrebbe ricevuto gli auguri della Regina Elisabetta. Ma Lilibet ha sorpreso tutti e da Twitter ha augurato buon compleanno alla moglie di suo nipote: “Auguro alla Duchessa di Sussex un felicissimo quarantesimo compleanno“.

Ovviamente sappiamo tutti quello che la Regina avrebbe tanto voluto dire a Meghan…

Non solo Elisabetta, anche Kate Middleton e William hanno fatto gli auguri all’adoratahahahahah cognata: “Auguriamo un felice quarantesimo compleanno alla Duchessa di Sussex“.

E anche Kate avrebbe preferito fare gli auguri in un altro modo alla cognatina…

Infine sono arrivati anche gli auguri di Carlo e Camilla, che hanno riciclato – con un bel copia e incolla – quelli della Regina: “Auguriamo alla Duchessa di Sussex un felicissimo quarantesimo compleanno“.

E intanto Harry mentre leggeva i tweet con Meghan Markle…

Meghan Markle su Kate Middleton.

“I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà fu il contrario. Pochi giorni prima delle nozze, se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Peccato, però: quando quella brutta storia venne fuori, non la smentì mai e avrebbe potuto. Da allora fui vittima di un’autentica campagna di denigrazione. Le allusioni sulla stampa trasformarono il pericolo generale in minaccia mortale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!