Medugno ha un flirt con una ragazza di Amici: “Era fidanzata”

06 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Medugno esce con una ragazza di Amici di Maria

Antonio Medugno è entrato nella casa del GF Vip dopo una frequentazione con Clarissa Selassié, i due però adesso sono soltanto amici. Il tiktoker napoletano infatti sta già vedendo un’altra ragazza e si tratta di un volto noto, un’ex alunna di Amici di Maria. A rivelarlo è stato proprio l’ex gieffino in un’intervista rilasciata nel programma Trends & Celebrities su RTL 102.5 News.

“Se è vero che ti stai sentendo e vedendo con una ragazza di Amici? Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così. La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Lei è una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica”.

Anche Gianluca Costantino – che era in diretta – ha confermato questo flirt: “Mi ha accennato qualcosa. Ho anche visto qualcosa. Secondo me è arrivata la persona che può piacergli“.

Medugno su Alex Belli e Delia Duran.

Nell’intervista radio Antonio ha parlato anche di Alex e Delia: “Loro professano l’amore libero, hanno detto che sono abituati a queste cose. Delia mi disse che ci dovevamo vedere io lei e Alex“.

In effetti la Duran nella casa del GF Vip ha provocato più volte Medugno arrivando a dirgli di avere dell’alchimia con lui: “Ho una voglia pazza di farlo con te. Con te e Alex. Se mi hanno sentito e trasmettono tutto lunedì? Vabbè dai ma qui stiamo un po’ sdrammatizzando. […] Io con te sto bene non c’è malizia. Se ci va di abbracciarci lo facciamo ed è giusto così. Sono gli altri che vedono il marcio. Poi quando usciamo ci vedremo lo stesso anche con Alex, lui è stupendo fa tutto, è un vero artista. Vieni a trovarci, poi magari facciamo tutti insieme una vacanza“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!