Clarissa Selassié si confessa: “Antonio Medugno? Mi stavo innamorando di lui”

01 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clarissa Selassié

Clarissa Selassié e Antonio Medugno hanno avuto un flirt poco prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip. Vi ricordate i graffi sul petto di lui ed il confronto in diretta, sì? Bene, oltre i graffi c’è di più.

Come confessato dalla baby princess su Instagram, dopo quell’incontro lei si sarebbe presa una bella cotta.

“Sono delusa da Antonio perché per la persona che io ho conosciuto e le promesse nostre personali non ne ha rispettata una!” – ha scritto Clarissa Selassié su Instagram – “Quando uscirà ci sarà modo di parlarne sicuramente e lì avremmo tutti e due molta più chiarezza, alla fine io sono single e lui pure”.

La principessa ha poi aggiunto:

“Avevamo messo in pausa il nostro essere noi, perché non ci stavamo vivendo. Ma non abbiamo mai smesso di essere complici. Io, purtroppo, sono ferita da lui (per varie cose ovvie a tutti voi) soprattutto perché sono ancora legata alla persona che io ho conosciuto in modo privato e fuori dalle telecamere e sicuramente mi stavo innamorando di quella persona lì, il mio Antonio. Non del Antonio della casa. Ma ripeto ci sarà modo di parlare in modo privato io e lui quando uscirà”.

Proprio in questi giorni Antonio Medugno ha più volte meditato di ritirarsi avendo avuto più attacchi di panico. In passato ha anche sofferto di disturbi alimentari ed ora ha il terrore di ricaderci di nuovo.

“In passato mangiavo poco o nulla. Ho avuto problemi per questa cosa del mangiare. Andai dallo psicologo e gli dissi che non avevo più fame e non mangiavo. Anche ora mangio in fretta per paura che mi passi la fame ed è terribile. Quando entri in questo meccanismo ti immetti in una fase non buona. Oggi mangiavo veloce per il terrore che poi mi passasse l’appetito e non riuscissi più a ingerire nulla. A me fa paura pensare queste cose perché inizia tutto così“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!