Maurizio Costanzo rivela – a sorpresa – chi è il suo erede

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo quest’anno ha portato al termine le quarantesima stagione del Maurizio Costanzo Show e per l’occasione è stato intervistato da TvBlog.

“Per me rappresenta una trasmissione che ha raggiunto i 40 anni di messa in onda, quindi qualcosa di abbastanza eccezionale. Non pensavo minimamente che durasse tanto, ma ricordo bene che all’inizio, ad ogni puntata, pensavo “Almeno questa è fatta”. Il “Costanzo Show” è cambiato secondo l’umore della sala e secondo la qualità degli ospiti”.

Era il 1982 quando il programma debuttò sull’allora neonata Rete4.

“Il talk televisivo negli anni, in generale, è cambiato molto anche se, sempre negli anni, è diventato un genere televisivo indispensabile. Un ospite che vorrei oggi? Il Papa”.

Quando gli è stato chiesto quale altro talk show seguisse, Maurizio Costanzo ha fatto i nomi di Floris, Del Debbio e Vespa. “Seguo Giovanni Floris “Di Martedì”, Paolo Del Debbio “Dritto e rovescio” e anche Bruno Vespa “Porta a Porta”. Ed a domanda diretta “Vede un suo erede nella tv di oggi?“, Costanzo a sorpresa ha risposto proprio Floris.

Maurizio Costanzo, le parole del direttore di rete

Restando in tema Costanzo, queste le parole di Scheri, direttore di Canale 5.

“Nessuno come Costanzo sa essere in sintonia e raccontare il Paese con tanta maestria. Lo conferma il successo della 40esima edizione del MCS. Un appuntamento autorevole e amatissimo, che tornerà ad arricchire l’offerta di Canale5 nella prossima stagione televisiva”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!