Massimiliano Varrese impugna un coltello al GF e viene ripreso: “Poi pensano che è pericoloso”
12 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il caso di Marco Bellavia e le squalifiche di un anno fa, l’aria al Grande Fratello è cambiata. I nuovi concorrenti sono stati avvisati, devono evitare l’uso di parolacce, atteggiamenti aggressivi ed eccessi vari. Probabilmente le nuove direttive sono state prese così sul seri dai gieffini, che adesso fanno attenzione anche ad atteggiamenti che nulla hanno di controverso o pericoloso. Oggi infatti Massimiliano Varrese è stato protagonista di un’innocuo sketch, che però è stato percepito come rischioso da una sua coinquilina.
L’attore ha impugnato un grosso coltello da cucina per imitare Ghostface dei film Scream, Rosy Chin però gli ha subito consigliato di riporre via il coltello, per non rischiare un richiamo (che però non è mai arrivato): “Sì mi ricordo Scream. Ma no! Non farlo, secondo me… oggetti pericolosi che facciamo cose. Secondo me, cioè, poi pensano che è pericoloso quindi meglio di no, non farlo più“.
In casa da 12 ore:
– non possono tenere in mano un coltello
– non possono dire parolacce
– devono sembrare la famiglia del mulino biancoA quanto è quotato lo strippo di tutti tra 48 ore? #gf #grandefratello pic.twitter.com/8ckW2Vk0SR
— Ema ✨KATTIVA ERA✨ (@thank_you_18) September 12, 2023
Lui col coltello in mano che vuole fare uno scherzo. Piersilviooooooo #GF pic.twitter.com/KHkd1K1eJP
— ᴜᴛᴏᴘɪᴀ (@ItalyZeitgeist) September 12, 2023
Non la censura su Massimiliano che ripropone la scena di stamattina con il coltello 😭
— 𝙎𝙖𝙧𝙖 🖤| 𝘽𝙖𝙧𝙗𝙞𝙚 𝙙𝙚𝙥𝙧𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 (@seadatrash) September 12, 2023
Massimiliano Varrese, la sua presentazione.
“Ho 47 anni, sono un attore, ma anche un performer, un cantante e un ballerino. Nella mia vita ho realizzato molti sogni. Adesso però sono qui per realizzarne anche altri. Ho iniziato come ballerino per strada, però mi vedevo anche su un palcoscenico. E i sogni alla fine si avverano se continui a sognarli. Poi ho fatto il provino con Raffaella Carrà per Carramba che Fortuna ed è stato un successo enorme. Ero uno dei famosi Carramba Boys. Da lì poi è nato tutto il resto.
Ho ballato con Geri Halliwell, Ricky Martin, Beyoncé. Di sogni ne ho realizzati molti. Poi è arrivato il successo come attore. Adesso sono single. Sono padre di Mia ed è la mia gioia più grande. Lei mi sta insegnando tanto. A parte il mondo dello spettacolo ho un’altra passione e sono le arti marziali. Adesso si apre la porta del Grande Fratello. La prendo come una sfida che non vedo l’ora di affrontare”.