Rosy Chin fra programmi tv, reality e collaborazioni: dove l’avevamo già vista

12 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosy Chin

Rosy Chin è senza dubbio uno dei personaggi più interessanti dell’attuale edizione del Grande Fratello.

La gieffina è nata a Milano 37 anni fa ma è di origine cinese, comunità poco rappresentata nel reality di Canale 5. Prima di lei c’è stata solo Man Lo Zhang (che ha partecipato alla sesta edizione condotta da Alessia Marcuzzi). La Chin nella sua clip di presentazione ha confessato di aver un passato da obesa, di essere mamma di tre figli e di essere una ristoratrice e imprenditrice. Ha omesso però di aver già partecipato a programmi televisivi, reality show e di aver stretto collaborazioni con marchi importanti, nonché di avere un profilo su TikTok da centinaia di migliaia di followers. Insomma, è più famosa lei di Samira Lui.

Rosy Chin ha un famosissimo ristorante a Milano e fra i suoi clienti più affezionati ci sono Fedez e Chiara Ferragni che l’hanno voluta anche alla prima di The Ferragnez, dato che lei fa un cameo nella serie di Amazon.

La chef vanta poi numerose collaborazioni con MSC Crociere e con Giallo Zafferano.

@thequeenrosychin Forchette pronte?😍Mai sfidare una Rosy Chin in crociera🤭ora vediamo cosa ne pensate voi CuoriChin🥰Chef, se vinco, rimango sulla nave #mscseashore con voi @msccrociere ancora un po’ in relax altrimenti … ? A voi la linea 🤣❤️ come sono questi spaghetti alla NERANO ? FOTOTONICI vero ? 🔥 #mscseashore #msccrociere #msc #crociera #cruise #baleari #mediterraneo #mediterranean #viaggio #amore #sentimento #pasta #spaghetti #nerano #cucinaitaliana #cucina #viral #foryou #perte #cucinanapoletana #asiangirls #chef ♬ suono originale – Rosy Chin

Rosy Chin anche su Rai1

Rosy Chin ha fatto un paio di apparizioni anche su Rai1: è stata ospite di Antonella Clerici nel suo show È Sempre Mezzogiorno e qualche giorno fa (più precisamente l’8 settembre) è apparsa nella puntata di Camper In Viaggio.

 

 

FOTO COPERTINA | Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!