Massimiliano Morra, salta il matrimonio con Dalila, che annuncia la rottura

10 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Morra rompe con Dalila

Durante la sua permanenza al GF Vip Massimiliano Morra è stato al centro di molti gossip sul suo orientamento. Rosalinda Cannavò ha rivelato che l’attore (con cui è stata insieme per finta) sarebbe gay, tesi riportata anche da altri personaggi che gravitano intorno al mondo dello spettacolo. L’ex gieffino però ha sempre detto di essere etero ed ha presentato a tutti la sua compagna, Dalila Mucedero. I due da tempo stavano progettando il loro matrimonio e a gennaio è stato proprio Massimiliano Morra ad annunciare che si sarebbe sposato a Napoli.

“Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Onestamenteon mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla. Adesso posso dire che io mi sposo. Dalila è la donna della mia vita, la ragazza con cui voglio mettere su famiglia. Stiamo pensando di sposarci a Napoli”

La Cannavò durante il reality ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa, ho scelto di cancellarla dalla mia vita”.

Massimiliano Morra, salta il matrimonio con Dalila.

Questo matrimonio non sa da fare, sembra infatti che Dalila e Massimiliano abbiano rotto. A confermare la rottura c’ha pensato la ragazza in un post Instagram: “Buongiorno, anche se non toccava a me fare questa comunicazione (da non personaggio pubblico), ancora una volta affronto la situazione mettendoci la faccia. Tra l’altro ancora una volta a testa alta. Perché mi sembra rispettoso per tutte le fanpage e le persone che ci hanno supportato, mettervi a conoscenza che io e Massimiliano Morra non stiamo più insieme già da un bel po’ di tempo“.

Niente nozze per lo ‘stratega’ del GF Vip 5. Ma chi l’avrebbe mai detto…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!