Massimiliano Morra gay? “Stava con un farmacista sposato, mi sono arrivati tanti messaggi…” – esplode il gossip

06 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Morra è gay? L’attore ha categoricamente smentito questa indiscrezione (portata alle orecchie da Adua Del Vesco), sottolineando come sia un rumor infondato che l’ha sempre accompagnato dagli inizi della carriera.

Il caso sembrava essere chiuso, ma qualche ora fa Deianira Marzano via Instagram ha riportato un gossip che le è stato confessato e che – se fosse vero – smentirebbe Massimiliano Morra.

“Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano Morra avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui. A noi se questo sia vero non ci interessa, non c’è niente di strano. Ma perché fingere per anni di essere etero e prendere in giro la gente per anni?”.

Deianira per avvalorare la storia ha poi aggiunto:

“Quello che mi ha detto che si vociferava che aveva avuto una storia con questo farmacista è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo”.

Poi ha continuato:

“La cosa più grave è che lui ha fatto lasciare pure Dalida col fidanzato. Quando poi a questo punto – se così fosse – questa qua la stai usando come copertura ed io voglio escludere che questa qua sia consapevole di questa cosa. Cioè altrimenti è proprio una follia!”

Il rumor non sarebbe isolato, dato che dopo la confessione le sarebbero arrivati altri messaggi da altrettante persone:

“Mi sono arrivati tanti messaggi di persone della zona che sanno che questo farmacista aveva lasciato ai tempi la famiglia per lui. Tra l’altro questo farmacista, che si occupava anche di spettacolo, lo aveva anche inserito in questo settore, così si dice…”.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!