Massimiliano Morra si sposa: “Ho cancellato Rosalinda, ha detto che sono gay”

23 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Morra parla di Rosalinda

A più di un anno dall’Aresgate e dallo ‘stratega’, Massimiliano Morra è tornato a parlare di Rosalinda Cannavò. L’attore napoletano in un’intervista rilasciata su DiPiù ha dichiarato di aver cancellato dalla sua vita la collega.

“Rosalinda nella Casa ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa del GF Vip, ho scelto di cancellarla dalla mia vita. Rosalinda e i suoi progetti con Andrea Zenga? Non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla”.

Tra le tante cose Massimiliano Morra ha rivelato che presto sposerà la fidanzata Dalila: “Mi sposo. Dalila è la donna della mia vita, la ragazza con cui voglio mettere su famiglia. Stiamo pensando di sposarci a Napoli“.

Massimiliano Morra ha querelato Rosalinda.

Non soltanto ha cancellato Rosalinda dalla sua vita, ma pare anche che Massimiliano l’abbia querelata. A rivelarlo è stata proprio la Cannavò qualche mese fa in una puntata di Live Non è la d’Urso.

“No non ci sentiamo da un po’ in verità. Mi prendo tutte le mie responsabilità, anzi in passato ho anche cavalcato certi gossip. Ho accettato perché mi ha dato modo di essere qui oggi e di poter fare l’attrice. – ha confessato la Cannavò – Sì Massimiliano mi ha querelata. Sicuramente io all’interno della casa del GF Vip ho fatto una serie di scivoloni. Uno di questi è stato quello che ho detto di Massimiliano. Cosa posso dire? Mi prendo giustamente questa querela che mi ha appena fatto. Però devo dire anche che non mi pento di nulla in questa storia, non mi pento di quello che ho fatto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!