Massimiliano Caroletti ed Eva Henger aggiornano sulle loro condizioni di salute: i dettagli dell’incidente

29 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Caroletti ed Eva Henger incidente in Ungheria

Giovedì scorso Massimiliano Caroletti ed Eva Henger hanno avuto un grave incidente in Ungheria. L’auto sulla quale stavano viaggiando i due si è schiantata frontalmente contro un’altra vettura che ha fatto una manovra pericolosa. Ieri sera Massimiliano Caroletti ha scritto un post a nome suo e di sua moglie ed ha aggiornato sulle loro condizioni di salute. L’imprenditore ha dichiarato che le fratture riportate sono di più di quelle scritte sui media.

“Qui in terapia non mi permettono di rispondere ai tantissimi messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle dette dai giornali. Ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima.

Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite per l’affetto! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio, non si molla mai”.

Massimiliano Caroletti ed Eva Henger: gli aggiornamenti di Roberto Alessi.

Il direttore di Novella 2000 a Pomeriggio 5 ha spiegato che Eva e il compagno non sono in pericolo di vita, ma che hanno riportato diverse fratture. La coppia si è salvata grazie alle cinture di sicurezza.

“Non sono in pericolo di vita. Lo dico perché l’incidente è stato brutto e c’era stato il terrore nella loro famiglia. Quindi non è successo il peggio per fortuna. Erano in autostrada, a 80 km dalla loro abitazione, cercavano un cagnolino per la figlia. Hanno avuto uno scontro frontale contro un’altra auto. Nell’altro veicolo c’era un uomo di 70 anni e la moglie di 68, entrambi morti sul colpo, mentre la Henger si è salvata con il marito.

Confermo che sono stati portati via in elicottero. Eva sarà operata lunedì, o comunque non sarà operata oggi. Lei ha rotto il femore, il tallone e un braccio. Poi ho parlato con il padre di lui ed ha visto Eva, lui è molto sotto choc. Attualmente si trovano in due ospedali diversi perché non potevano usare lo stesso eliporto. Lui ha anche la frattura dello sterno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!