Maria De Filippi: la sua reazione alla vittoria di Angelina a Sanremo

16 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria De Filippi e la reazione ad Angelina

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Amici e Maria De Filippi ha accolto in studio alcuni dei suoi ex allievi che hanno partecipato al Festival di Sanremo: Angelina Mango, Annalisa, Irama, Maninni, The Kolors. Stando alle rivelazioni di una ragazza del pubblico, la De Filippi era felicissima per la vittoria di Angelina: “La De Filippi sembrava molto felice per come è andata ad Angelica, sorrideva e l’ha accolta benissimo, anche noi del pubblico eravamo contentissimi, Emma e Ale non c’erano invece“.

Maria de Filippi: “Sembrava molto felice per Angelina”.

Anche le talpe di Superguida Tv hanno rivelato che la De Filippi era soddisfatta per il grande risultato di Angelina Mango: “Maria De Filippi è sembrata essere molto felice per la vittoria di Angelina e ha ricordato a tutti le date del suo tour. Nel pubblico per la prima parte era presente Marta Donà, la manager di Angelina Mango. Ornella Vanoni dice ad Angelina che si sa muovere sul palco molto bene e le chiede se le veniva spontaneo o aveva studiato attentamente e Angelina risponde dicendo che sta imparando con il tempo“.

Angelina Mango parla della vittoria a Sanremo.

“Sono così grata per questa vittoria, non me l’aspettavo sono sincera. Sono una persona educata e gentile, e credo che mio padre sarebbe prima di tutto orgoglioso di questo. L’Eurovision? Sì, lo voglio, ma ora voglio andare a mangiare una pizza con i miei amici.

Non mi aspettavo nulla di quello che è successo. Ho vissuto ogni momento senza troppe aspettative e pressioni e ho vissuto la settimana più bella della mia vita. Avevo tutta la gente che amo sul palco con me, non ero sola. Della vittoria mi sono resa conto stamattina quando sono uscita e c’erano persone ad aspettarmi: per me quella la vittoria, non un premio non una classifica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!