Anticipazioni Amici: altri tre allievi accedono al serale

16 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alunni di Amici di Maria assenti

Oggi agli Studi Elios di Roma si è registrata una nuova puntata di Amici e queste sono le anticipazioni diramate da Amici News SuperGuidaTv. Nel corso della registrazione sono state assegnate altre tre maglie per il serale.

A riceverle è stata la ballerina Marison Castellanos e i cantanti Martina Giovannini e Holden. Ecco cosa riportano le anticipazioni ufficiali:

“Altre maglie per il Serale sono state assegnate. A chi? A: Martina. A farla esibire sulle note di Symphony è Anna Pettinelli che le da la maglia del serale dicendole che ogni volta che canta le vengono i brividi. A Marisol: a farla esibire è la Celentano sulle note de La Voce Del Silenzio. A Holden: a farlo esibire è Rudy che gli fa cantare Nuvola e gli da la maglia del Serale. Per Zerbi Holden è nato per fare musica. Lo stime a lo rispetta per il suo modo di amare l’arte”.

I tre si aggiungono così a Dustin Taylor e Gaia De Martino che hanno ottenuto la maglia del serale nel corso delle scorse puntate.

Nel corso della puntata Martina Giovannini è arrivata al primo posto anche nella gara dei cantanti col singolo If I Were A Boy di Beyoncé, ottenendo complimenti anche dalla giudice Ornella Vanoni.

Anticipazioni Amici: altri tre allievi accedono al serale

Attualmente in gara ad Amici ci sono otto ballerini: Dustin Taylor, Gaia De Martino, Marisol Castellanos (già al serale); Giovanni Tesse, Nicholas Borgogni, Sofia Cagnetti, Lucia Ferrari e Kumo. E dieci cantanti: Holden, Martina Giovannini (già al serale); Kia, Lil Jolie, Malia, Ayle, Mida, Nahaze, Petit e Sarah Toscano.

Amici 23, gli allievi ammessi al serale

Dustin Taylor (ballo) | allievo di Alessandra Celentano
Gaia De Martino (ballo) | allieva di Raimondo Todaro
Marisol Castellanos (ballo) | allieva di Alessandra Celentano
Holden (canto) | allievo di Rudy Zerbi
Martina Giovannini (canto) | allieva di Anna Pettinelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Giovannini (@martina.giovanninii)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!