Maria De Filippi e Gianni Sperti furiosi con Armando: “Parli male della redazione”

Maria e Gianni perdono la pazienza con Armando.

05 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi a Uomini e Donne Patty ha assicurato di aver passato una serata romantica con Armando ed ha parlato anche di un bacio di 15 minuti. L’uomo ha negato categoricamente, facendo infuriare Maria De Filippi e Gianni Sperti.

“Lui mi ha detto ‘ci tieni tanto a raccontare questo bacio?’. Poi ha aggiunto ‘è meglio se lo raccontiamo nella seconda uscita’. Quindi già pensava a organizzare una seconda serata. – ha raccontato Patty – Io non mi invento nulla. Lui ha detto che sta passando un momento delicato nel programma”.

Le smentite di Armando hanno fatto andare su tutte le furie Maria De Filippi: “Armando basta! uno fa un errore e lo ammette e si va avanti. Non si prende in giro e si tratta male una donna così. E poi è vero che l’hai baciata, su dai. Senti Armando vuoi che vada avanti? Se vuoi vado avanti e ti dico che parli male della redazione con Roberta. Vuoi che vada ancora avanti? Sì sei tu che lo fai, tu Armando nome e cognome, quello che ho davanti. Non fai prima a dire che sei un cretino? Capita a tutti può capitare anche a te. Questa donna si è sentita presa in giro. Tu fai le cose e le fai male“.

Anche Gianni Sperti è intervenuto contro il cavaliere: “Sei un uomo senza pa**e. Non vuoi ammettere che siete stati in camera insieme. Fai una figura di m***a“.

Un’asfaltata mariana che verrà ricordata a lungo.

Maria De Filippi e Gianni Sperti vs Armando, il filmato di Witty.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!