Marcia indietro di Mirko su Perla e Greta: la sua decisione

03 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La marcia indietro di Mirko

L’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello è stato una sorta di terremoto, soprattutto per Mirko Brunetti e Perla Vatiero. La gieffina sabato notte è crollata ed ha pianto e la stessa cosa è successa ieri pomeriggio al suo ex fidanzato. I fan della “coppia” adesso temono che i due metteranno un freno al loro riavvicinamento, visto l’arrivo della “terza incomoda”. E in effetti una parziale marcia indietro è arrivata proprio da Mirko. Ieri Beatrice Luzzi ha detto a Mirko che secondo lei né Greta, né Perla sono le donne della sua vita e lui ha risposto annuendo. Poco dopo il ragazzo ha aggiunto che non serviva averle dentro la casa per capirlo.

Marcia indietro per Mirko, che frena anche con Perla.

“La situazione qui è davvero troppo complicata. Metterle dentro per quale motivo? Non è che devo stare con una o con l’altra. Io stavo con Greta fino a che non mi ha lasciato e punto. Poi dopo non c’è stato altro. Tutto quello che si è visto è la complicità con Perla, ma non vuol dire nulla. Non ho fatto marcia indietro. Quello che ho con Perla è spontaneo e sono gesti naturali, perché li abbiamo vissuti 365 giorni all’anno per quattro anni. Adesso però… Nessuna delle due sarà la mia donna dici? Diciamo che non serviva farle entrare tutte e due per capirlo. Non mi dovevano mettere loro due dentro per capire questa scelta. L’avrei capito comunque. Mi serviva Greta qui dentro per capire che non mi sta bene una e l’altra? Non serviva che entrassero io l’avrei capito comunque. Quando uscivo avrei capito ancora di più che non era per me, certo, senza telecamere. Qui non è più vita. Io sono arrabbiato perché Greta ha deciso di venire qui dentro. Perché per me poteva evitare”.

Una settimana fa diceva di amare Greta e si considerava fidanzato, poi nei giorni scorsi coccolava sotto le coperte Perla e adesso nessuna delle due è la donna della sua vita? Beh vabbè.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!