Marcello Cirillo coinvolto in un brutto incidente: “Investito e trascinato da un camion”

16 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marcello Cirillo ha avuto un incidente

Stamani Marcello Cirillo ha pubblicato un tweet rivelando di essere stato coinvolto in un brutto incidente a Roma. La Smart sulla quale viaggiava il conduttore e musicista è stata travolta e trascinata per duecento metri da un camion. Fortunatamente Cirillo (che recentemente ha cantato un pezzo di Myss Keta) non ha riportato ferite, ma ha scritto sul suo account Twitter di essere vivo per miracolo.

“Sono vivo per miracolo. Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma) mi hanno estratto dalla mia smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada! Sono sotto shock ma illeso.

Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato. Se vedete questo messaggio scrivetemi una si chiamava chiara.

Io credo che il camionista non mi abbia visto quando mi ha trascinato per tanti metri. Poi quando se ne accorto ha frenato io mi sono ribaltato poi si è fermato. Ragazzi lui non è un criminale solo una persona distratta”.

Il Corriere della Sera ha fatto sapere che il camionista è stato fermato e identificato ed è anche stato sottoposto all’alcoltest e al drugtest.

Marcello Cirillo e la replica ad una frecciatina di Magalli nel 2020.

“Allora, se proprio la vogliamo mettere su questo piano, ti ricordo che prima di esserci tu nella trasmissione i fatti vostri io l’ho fatta, insieme al mio socio Antonio, con Fabrizio Frizzi ed Alberto castagna. Due veri signori della televisione molto amati, a differenza di te, da tutti, con i quali abbiamo fatto anche più̀ del 50% di share a mezzogiorno. Con il serale, abbiamo toccato anche 9 milioni di spettatori. Poi dopo, sei arrivato tu, con il tuo bagaglio di gran simpatia e la trasmissione è calata. A memoria non mi pare ci fossero satellitari e digitali terrestri”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!