Giancarlo Magalli attacca due ex colleghi e Marcello Cirillo risponde

10 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giancarlo Magalli non è rimasto in buoni rapporti con Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Il conduttore in una chiacchierata con Davide Maggio ha fatto dei commenti al vetriolo proprio sui suoi ex colleghi.

“Se Volpe e Marcello Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti, c’è da chiedersi come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni”.

Direttamente dal suo profilo Instagram Marcello Cirillo ha risposto a Magalli.

“Allora, se proprio la vogliamo mettere su questo piano, ti ricordo che prima di esserci tu nella trasmissione i fatti vostri io l’ho fatta, insieme al mio socio Antonio, con Fabrizio Frizzi ed Alberto castagna, due veri signori della televisione molto amati, a differenza di te, da tutti, con i quali abbiamo fatto anche più̀ del 50% di share a mezzogiorno e con il serale, abbiamo toccato anche 9 milioni di spettatori poi dopo, sei arrivato tu, con il tuo bagaglio di gran simpatia e la trasmissione è calata, a memoria non mi pare ci fossero satellitari e digitali terrestri.

Hai detto beandoti “sei da tre anni a casa” (a parte che nel 2017/18 sono stato inviato di “quelli che il calcio” per poi insieme alla tua “amata” Adriana partecipare a Pechino express), questo è il tuo unico hobby rimasto, rimarcare, qualora ce ne fossero, i problemi altrui; vedi Giancarlo eri una persona spiritosa, ed eri il mio migliore amico, tempo evidentemente sprecato, adesso la linea di demarcazione tra essere spiritoso ed essere cattivo è diventata molto sottile, sei un “piccolo uomo” che non vive ma va in onda, godendo dei problemi altrui”.

Questo è trash genuino, che andrebbe usato bene in un programma tv, magari in un salotto d’Ursiano (anche se ho seri dubbi che Magalli accetterebbe l’invito).

I Tweet su marcello Cirillo e Magalli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!